Ristoranti in provincia di Piacenza

Descrizione

Sono Paola Pacinotti Reni e attraverso il mio racconto vi guiderò nel mondo di OR.

OR Cucina d’Arte nasce da un sogno. Quello di fondere due passioni in un’unica realtà: la mia per la cucina e quella di mio marito Rudi per Grintorto. Da anni avevamo nel cuore il desiderio di dar vita ad un luogo che sapesse coniugare al meglio lo charme di un’atmosfera unica con una cucina gourmet. Così nasce OR Cucina d’Arte.

-CHEF

Frutto di un’attenta selezione, posso affermare con soddisfazione che la scelta della nostra brigata di cucina è stata il primo nostro successo.

Mauro Brina e Davide Modesti sono una coppia sia nella vita professionale che nella vita che condividono da molti anni. Entrambi provenienti da esperienze stellate per la prima volta hanno deciso di unire le loro forze e la loro creatività nella cucina di Or e dell’Orangerie. E’ stata per me una grande gioia!

La competenza e la determinazione nella ricerca dell’armonia e della perfezione, la cura del dettaglio, la costante attenzione alla qualità della materia prima che ricercano e pretendono, la voglia di innovare pur mantenendo forti legami con la tradizione, mi hanno entusiasmato e convinto ad condividere con loro il mio sogno.Sanno giocare con i colori ed i sapori, ma lo fanno con grandissima serietà e disciplina, le stesse che pretendono dalla brigata che guidano con rigore ma anche grande attenzione e sensibilità per far emergere le singole potenzialità di ognuno di loro.

Infine, tutti i fine settimana, ospitiamo allievi di importanti scuole di cucina che intraprendono da noi il loro stage. Mauro, Davide ed io ne siamo felici e diamo a loro lo spazio che meritano. Insomma OR sta diventando una fucina di idee e un laboratorio di esperienze culinarie innovative!

 Ristorante OR - Cucina d'Arte