Top Cucina Fusion (combina elementi di differenti tradizioni culinarie) a Palermo

CAGLIOSTRO

 CAGLIOSTRO

INCASTONATO A META’ TRA LE DUE ANTICHE PORTE DI PALERMO IN QUELLA CHE FU IL CASSARO, VIA TOLEDO E OGGI VIA VITTORIO EMANUELE NASCE IL RISTORANTE CAGLIOSTRO  CON L’AMBIZIONE DI SVILUPPARE UNA CUCINA CHE SI ISPIRA AI PRODOTTI TIPICI SICILIANI DI ALTISSIMA QUALITA’ MA CHE AL CONTEMPO SI SVINCOLA DA SCHEMI FISSI E RIELABORA I PIATTI PER RENDERLI UNICI E SORPRENDENTI.  

> Leggi


Menu di CAGLIOSTRO

BOCUM MIXOLOGY

 BOCUM MIXOLOGY

Bocum è il primo locale mixology del capoluogo siciliano, realizzato all'interno di un antico edificio nel centro storico della città, in via Cassari che collega il mare con la Vucciria, storico mercato cittadino dall'aspetto dinamico e cosmopolita.

La scelta non è casuale: Bocum si propone come un luogo suggestivo in cui fermarsi non solo a gustare cocktail e buon cibo ma anche a conoscere, in un ambiente dal fascino storico irresistibile, immerso in un territorio che è esso stesso ricco di arte e storia.

La... > Leggi


Menu di BOCUM MIXOLOGY

RISTORANTE PALAZZO BRANCIFORTE

 RISTORANTE PALAZZO BRANCIFORTE

Il ristorante Palazzo Branciforte a Palermo si compone di una sala interna e di un baglio esterno con fontana. La prima riesce ad ospitare 40 coperti circa e mantiene fede alle aspettative del pubblico museale: è impreziosita infatti da una collezione di antiche maioliche siciliane; il baglio, da 120 posti, invece, da poco dotato di una copertura che permette di goderne anche in inverno, si presenta elegante e zen: un piccolo salotto gourmet nel centro storico della città.

Lo Chef GAETANO BILLECI nasce a Palermo,... > Leggi


Menu di RISTORANTE PALAZZO BRANCIFORTE