logo

Osterie
in provincia di Barletta-Andria-Trani

Descrizione

Trattoria Braceria Marì Trani è il luogo ideale per gli amanti della carne alla brace e dei sapori della cucina tipica pugliese, rivisitate con professionalità e fantasia, dalla chef Marì , capace di deliziare i suoi ospiti con una cucina dai sapori autentici e di qualità. Piatti cucinati con dedizione ed amore seguendo le ricette della cucina tradizionale. Piatti unici da degustare all’interno di un locale accogliente e con personale cordiale e disponibile.  L’arredamento è tipico della locanda medioevale, con volte in pietra viva, una splendida brace a vista. Lo spazio esterno offre, nei periodi caldi, la possibilità di gustare i piatti anche all’aria aperta nel cuore del centro storico di Trani. Braceria Trattoria Marì Trani si presenta come locale caldo e accogliente, gli antipasti sono vari e tutti buoni, le marmellate che accompagnano i formaggi sono di assoluta qualità. La carne ottima, cotta al punto giusto e molto gustosa, anche il vino della casa è buono. I dolci, fatti in casa, sono da provare tutti…e poi l’Elisir di Marì non ha eguali…dona veramente lunga vita..

Trattoria Braceria Marì, il meglio della cucina tipica e dei sapori mediterranei a Trani

"Nel centro della meravigliosa Trani, a due vie dal mare, un cantinone accogliente in tufo tutto pietra, tovaglie a quadri, legno e bottiglie. Ti siedi e arriva Marì in persona, o la figlia Debora (qui son tutte donne) e ti racconta che si mangia. Carne a gogò, naturalmente alla brace, ma anche belle verdure e un poco di pesce. Difficile superare i 25 euro. In una meraviglia di città strozzata però dai ristoranti per turisti, una sosta verace".  Vanity Fair (22/07/2017)

 Braceria Trattoria  Marì Trani

BRACERIA TRATTORIA MARì TRANI


Trattoria Braceria Marì Trani è il luogo ideale per gli amanti della carne alla brace e dei sapori della cucina tipica pugliese, rivisitate con...